giovedì 19 maggio 2011

Il Movimento Cinque Stelle come la Lega? Quasi

Intervista a Grillo:
Il Movimento Cinque Stelle come la Lega?
No, non la Lega di oggi. Ma vi ricordate la Lega prima maniera, quando Bossi andava nelle piazze piene di gente e urlava che Berlusconi era mafioso, che la politica romana era ladrona? Era molto più duro del Pd. Girava in canottiera e a riascoltarlo oggi sembra quasi uno statista. Ma poi si è perso per strada, con i compromessi, le poltrone, i soldi.
Dal Fatto Quotidiano di giovedì 19 maggio 2011, pagina 6

Che bella la Lega delle origini quando i suoi rappresentanti gridavano "fora i terun e li neger" (o qualcosa del genere). Suggerisco al Movimento 5 Stelle di mollare Grillo prima che sia troppo tardi. Prima che inizi ad andare in giro in canotta e sigaro gridando "Con il tricolore mi ci pulisco il culo".

1 commento:

  1. Diffidare dei movimenti che si rifanno ad un unico leader! Perché, sì con buona fede, ma si rischia di perdere l'obiettività....

    e se questi cominciano a fare il 5% in tutte le elezioni prima a poi arriverà qualcuno a bussare alla porta ed allora i princìpi.....

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.