giovedì 5 maggio 2011

Sono passati alla cassa


Sono nove i nuovi sottosegretari nominati su proposta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: Roberto Rosso, Luca Bellotti, Daniela Melchiorre, Catia Polidori, Bruno Cesario, Antonio Gentile, Aurelio Misiti, Riccardo Villari e Giampiero Catone. A questi si aggiunge Massimo Calearo, eletto alla Camera nel Pd grazie a Veltroni, nominato consigliere personale del presidente del Consiglio per il Commercio estero.
Quattro di questi - Cesario, Calearo, Polidori e Catone - erano tra quelli che avevano dato la fiducia al Governo quando era in affanno. Sono passati alla cassa! Per gli esclusi c'è tempo, i posti "liberi" non sono stati tutti occupati.
La nomina di Calearo è quella più interessante: aveva espresso perplessità circa un incarico ministeriale in quanto avrebbe comportato la necessità di abbandonare la presidenza della Calearo Group. Infatti è stato nominato consigliere.

2 commenti:

  1. Ci sanno proprio fare 'sti responsabili... riscuotono senza problemi...

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.