Tremonti e la salva Fininvest


Giulio Tremonti ha risposto a suo modo alla domanda di una giornalista che gli chiedeva chiarimenti sul tentato inserimento della salva Fininvest nella finanziaria: "Le diamo il cellulare di Gianni Letta [...] ne parlerà ufficialmente Palazzo Chigi".
Sembra palese il suo smarcarsi continuamente dalle porcate salva premier a cui assistiamo continuamente. Come lui altri, come a discolparsi per qualche peccato veniale del presidente del Consiglio.
Io proverei vergogna a far parte di un esecutivo che prende per i fondelli il paese da quasi vent'anni. Ma la vergogna non è più di casa nei palazzi e Tremonti continua a partecipare alla farsa, colpevolmente.

Commenti

  1. La solita ed ormai usuale conduzione del governo da parte di una coalizione di centro destra che ormai fortunatamente dovrebbe essere arrivata al capolinea (almeno speriamo). Veramente un'orda barbarica di maneggioni, farabutti, pregiudicati, mafiosi, giullari e puttane tutti concentrati nelle varie istituzioni politiche che dovrebbero governare la Repubblica Italiana. Un'esempio su tutti: L'On. Scajola, beccato in pieno con le mani nella marmellata, che subito ha palesato le scuse più assurde, poi è stato obbligato a dimettersi ma con l'accordo sottobanco di uscire dalla porta per poi rientrare a breve dalla finestra (cosa che è puntualmente accaduta, pena lo sputtanamento generale di tutti i suoi compari di merende e cioè del 99% dell'attuale governo! Ma perchè tutti questi delinquenti provati non si trovano nell'unico posto dove dovrebbero essere? TUTTI IN GALERA!!!

    RispondiElimina
  2. Non c'è posto in galera. In "recrusione" ci sono gli extra comunitari, che, anche là ci rubano quello che è nostro; hanno ragione i vari politici "respingitori": se li mandiamo via le galere potrebbero ospitare l'intero governo e,forse, tutto il parlamento e forse anche molti dirigenti ,manager, industri banchieri,sindacalisti e via elencando nell'alto papaverume.Però mi viene un dubbio:chi li sostituisce sarà migliore?
    matermediterrANEA

    RispondiElimina

Posta un commento