martedì 24 gennaio 2012

Il blog di Grillo come Radio Padania (seconda parte)

La cittadinanza a chi nasce in Italia, anche se i genitori non ne dispongono, è senza senso. O meglio, un senso lo ha. Distrarre gli italiani dai problemi reali per trasformarli in tifosi. Da una parte i buonisti della sinistra senza se e senza ma che lasciano agli italiani gli oneri dei loro deliri. Dall'altra i leghisti e i movimenti xenofobi che crescono nei consensi per paura della "liberalizzazione" delle nascite.

Questa la riporto solo perché il suo movimento ha il 5% dei consensi. L'altra volta ha postato una scemenza di un suo lettore, questa volta ha preferito scriverla di suo pugno: "Distrarre gli italiani dai problemi reali". Vallo a spiegare a quei bambini che i loro problemi non sono reali.

1 commento:

  1. qualcuno ci spieghi il costo orario (costo lordo annuo diviso orario medio lavorato) di un dipendente di: presidenza del consiglio,ministeri, viminale,parlamento, senato, agenzia delle entrate, equitalia,inps,inail, enti previdenziali pubblici,regioni, province, comuni,

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.