Sei povero? Crepa!

"Non è garantita la sostenibilità futura del Sistema Sanitario Nazionale", dice Monti. In un Paese che spende 23 miliardi l’anno in spese militari, che mantiene un esercito con più comandanti che comandati, che si compra 90 F-35, che mantiene generosamente la sanità privata, è possibile sentirsi dire che "non è garantita la sostenibilità futura del Sistema Sanitario Nazionale"?
Emergency su facebook

Via intervistato

Commenti

  1. E' l'ultima balordaggine del signor Mario Monti! Forse una delle più gravi e di cui si dovrebbe vergognare. Il Presidente della Repubblica poi si dovrebbe indignare visto che è lui che ha scoperto questo grande uomo!
    Io per mio conto l'esercito l'abolirei, perchè non sappiamo che farci nè in pace come in guerra. E poi abolirei tutte le province, le regioni, il senato della Repubblica, i sussidi a pòioggia dello Stato e altri enti pubbici ai produttori cinematografici, ai giornali, alle migliaia di associazioni pseudoculturali, ecc. ecc. Con tutti questi risparmi abolirei ogni forma di ticket, e investirei per avere i migliori medici a disposizione dei cittadini e i migliori ospedali completamente gratuiti. Si vergogni quel signore di quello che ha detto! Se ne vada via appena possibile.

    RispondiElimina

Posta un commento