Io sono Berlusconi Dio tuo

BerlusconiI siti, le aree e gli impianti connessi all'attività di gestione dei rifiuti vengono dichiarati aree di interesse strategico nazionale, presidiate dalle forze armate per garantire l'assoluta protezione dei siti. tradotto: la zona verrà militarizzata.
Guido Bertolaso,"potrà nominare immediatamente commissari ad acta che si sostituiranno alle amministrazioni comunali". tradotto:non ci frega niente dei vostri rappresentati democraticamente eletti.
"Non saranno accettate azioni di parte di minoranze che possono bloccare aeroporti, ferrovie, discariche: in questi casi lo Stato deve intervenire usando la sua forza", ha detto Berlusconi. Chiunque si renderà promotore di disordine contro la realizzazione di discariche in Campania rischia fino a 5 anni di carcere. tradotto: chiunque protesti sarà arrestato in barba al diritto di manifestare il proprio dissenso.
Saranno quattro i termovalorizzatori in Campania. Sono impianti "sicuri" e quindi non bisogna averne paura.tradotto: se io dico che sono sicuri... sono sicuri e basta.

Ci manca solo che ci vietino di scrivere cosa succede in Campania e il gioco è fatto!


Fonte:ANSA

Commenti