giovedì 10 luglio 2008

Impeachment per Bush forse si farà

bush wantedNancy Pelosi, attuale Presidente (Speaker) della Camera dei Rappresentanti USA, ha dichiarato che la commissione Giustizia della Camera potrebbe discutere la nuova mozione di impeachment per George Bush.(Adnkronos)
Ricordiamo che la mozione di impeachment, presentata dal deputato Dennis Kucinich, accusava Bush di aver mentito al Congresso ed all'opinione pubblica americana per ottenere nel 2002 l'autorizzazione ad attaccare l'Iraq.
La fervida immaginazione di qualcuno, o almeno speriamo sia tale, sollevava non poche preoccupazioni sull'eventualità che Bush o Cheney, nel caso vengano messi sotto impeachment, possano bombardare l'Iran, dichiarare la legge marziale e sospendere le elezioni del 2008.
Dopo aver sentito la questione della legge marziale pare che Berlusconi abbia chiesto a Letta:«Da noi si può fare? Eh eh si può?». (quest'ultima cosa non è vera, era solo una battuta ... non si sa mai)

1 commento:

  1. Non so se essere felice per la notizia, oppure iniziare a preoccuparmi per quello che potrebbe scaturirne...

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.