Niente corruzione per Berlusconi e Saccà

Non vi è certezza sull'esistenza di un "do ut des" - scambio di favori - tra Berlusconi e Saccà, perciò niente corruzione e l'accusa a Silvio viene archiviata.
Qualcuno potrebbe chiedere a qualche magistrato se esiste un "do ut des" tra Berlusconi e qualche Senatore? Eppure l'intercettazione era chiara:
Berlusconi:"... Senti, tu mi puoi fare ricevere due persone ...
...La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ... diciamo ... di...
...io sto cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
eh .. questa Evelina Manna può essere .. perché mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ..." espresso.repubblica.it

Elena Russo ha comunque trovato una particina nello spot per Napoli, potete vederlo qui, che è incredibilmente sponsorizzato dalla presidenza del consiglio!
Non ha neanche un minimo di pudore... e non mi riferivo alla Russo.

Link:
Così hanno salvato il Cavaliere

Commenti

  1. Mi dispiaccio perchè non ci dovremmo nemmeno lontanamente trovare in questa situazione.

    Nemmeno lontanamente. W

    RispondiElimina

Posta un commento