venerdì 27 marzo 2009

Berlusconi unites with Mussolini's heirs

MussoliniSilvio Berlusconi si accinge a fare la più grande scommessa della sua spericolata carriera politica: fondere il suo partito, Forza Italia, con gli eredi delle camice nere di Mussolini.

Oggi il Primo Ministro italiano lancerà il Popolo della Libertà, il suo gruppo si fonderà con quello "post-fascista" di Alleanza Nazionale. Al suo terzo mandato come Primo Ministro, il Presidente Berlusconi terrà un discorso trionfale in cui prometterà la Destra al potere per gli anni a venire in un momento in cui la sinistra italiana è nel caos.
timesonline.co.uk


Wow, certo che i comunisti del Times online ci danno dentro con le parole: camice nere, Mussolini, fascista. Roba che da noi leggi esclusivamente nei giornali dei mangia bambini.
A parte le battute, il Times online chiama le cose con il loro nome. Da noi i grandi media partecipano al mega sdoganamento dei fascisti in maniera sconsiderata evitando di riportare nei loro pezzi quelle parole che ricordano un passato di estrema sofferenza per il nostro paese.
Comunque i fascisti sono al potere e, prima o poi, ne pagheremo le conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.