Sta per crollare

saddam

pensato da me e pugioba

Commenti

  1. Comunque secondo me non crolla, resterà li fino alla fine. A meno che non perda il consenso dei suoi compagni di merende.

    RispondiElimina
  2. Non occorre che cada a terra. Se già si farà un minimo di ostruzionismo parlamentare per certe leggi, saremo a metà dell'opera.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe bello, però vuoi mettere con un bel "splash"?

    RispondiElimina
  4. Tranquilli che non crolla.
    Il Premier controlla le Tv che STANNO FACENDO MURO (il TG 1 è la Vergogna della Nazione),ma anche nelle rubriche gossip non filtra niente.
    La gente pensa che l'inchiesta di Bari sia la solita storia di guai fiscali o falsi in bilancio. Quanto alle storie delle donne l'italiano comune prova fastidio a sentirsele raccontare. Potere della tv : fino a ieri le italiane erano tutte "pettegole" e si informavano sulle storie dei Vip, oggi se una persona si permette di fare affermazioni viene qualificato come volgare... la Tv cambia gli atteggiamenti delle persone in breve tempo.

    RispondiElimina
  5. ...eppure secondo me...
    -Sempre in Spagna, anche El Paìs torna a parlare del caso Berlusconi con quella che definisce "la rivolta delle veline". Il quotidiano spagnolo afferma che "le denunce delle modelle pongono fine al feeling con la Chiesa cattolica ed all'ammirazione di molti italiani". "Secondo fonti diplomatiche", aggiunge il quotidiano, "Berlusconi ha chiesto la solidarietà di varie cancellerie straniere" nelle quali però "lo sconcerto supera la comprensione".-
    I giornalisti che stanno per arrivare al seguito del G8 non saranno tanto teneri. Secondo me stavolta 'gnaa fa.

    RispondiElimina
  6. http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/rassegna-25/rassegna-25.html

    RispondiElimina
  7. Si, l'avevo letto. Ma fino a quando non lo vedo...

    RispondiElimina

Posta un commento