Forse cade


Gira voce che Fini potrebbe lasciare la maggioranza portando con se quaranta deputati. Gira voce, questa è forse più eccitante, che potrebbe farlo tra poco più di un mese!
Tirando giù due conti si scopre che l'attuale maggioranza si sgretolerebbe come un grissino e si avvierebbe una crisi di governo portandoci ad elezioni anticipate o ad un rimpasto. Il risultato potrebbe non essere dei migliori, un grande centro non è per niente bello, ma c'è la possibilità di non vedere il ghigno di soddisfazione dei vari: Berlusconi, Brunetta, Tremonti, Scajola, Bossi, Maroni, Sacconi, Frattini, Carfagna, Calderoli, Bonaiuti, Giovanardi, Brambilla, Gelmini, Bondi, etc.
È per questo che da oggi ho deciso di scrivere almeno un post al giorno, foss'anche una stupidata, contro il governo Berlusconi. Servirà a poco, ma voglio che le poche persone che entrano nel blog si trovino d'avanti almeno una porcheria che ha fatto il centro-destra.
Se avete proposte o reclami fatemi sapere.

Commenti

  1. "almeno una porcheria che ha fatto il centro-destra."

    hahahahahaha.......
    non hai che l'mbarazzo della scelta,
    l'hai fatta aposta sta battuta
    volevi farci riddere biricchino?
    spero tu sia giovane perche avrai ancora tanti tanti anni da scrivere,
    se poi vuoi aggiungere le porcate
    della sinistra siamo apposto per
    l'eternita,buom lavoro.
    Laqualunque

    RispondiElimina
  2. vergogna dangp, stai criticando il governo e il capo più in gamba del reame! dai,scrivine anche più di una al giorno e non sarà una stupidata, spero di aiutarti tutti i giorni commentandoti,anche con stupidate, non saranno mai grandi quanto le cazzate governative.A proposito:abbiamo un governo o un'associazione a.....

    RispondiElimina

Posta un commento