Da prendere a calci

Video: Chiambretti Night 8-10-09 - Cristina Del Basso


Sarò pesante, ma continuo a rimanere della mia opinione. Nel post Il vecchio bavoso avevo scritto:
"Io non voglio essere rappresentato da un "bavoso" pervertito che tratta le donne come oggetti. Un'altra cosa: dove diamine sono le donne pensanti? Dov'è la sfuriata dell'orgoglio femminile? Svegliaaaaaaa!"
Potete cominciare da qui, poi, se vi va, c'è un culo flaccido da prendere a calci.

Commenti

  1. La risposta delle donne è arrivata subito, secca e signorile.Ha risposto R.Bindi: evidentemente non sono una donna a sua disposizione; d'altronde, che cos'altro si deve replicare ai ragli di un asino?D noi si dice: a allegas maccas, uricras surdas.L'orgoglio(e l'altro)delle donnanon viene minimamente scalfito dalle volgarità del papone nazionale.Peraltro mi sembra che ci siano già commenti, firme e proteste a iosa.Più opportuno e incisivo sarebbe stato che i signori presenti nella trasmissione( non Vespa no lui no,"obiettivamente impssibilitato")avessero tempestivamente sollevato le corna e risposto per le rime al "loro"premier.

    RispondiElimina
  2. La risposta delle donne è arrivata solo adesso - il post linkato è del 4 maggio - e quella degli uomini... campa cavallo.
    Forse l'orgoglio delle donne non verrà scalfito ma lui sta ancora là a trattarvi come oggetti e a rafforzare il maschilismo di questo paese.
    "I signori presenti nella trasmissione" sono lo specchio del paese, non aspettatevi niente da loro. Siete voi che dovete prenderlo a calci.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto la tipa.
    Ne avevo sentito parlare ma adesso che l'ho vista e sentita mi sono congratulato con me stesso per non aver mai buttato via tempo con questa inutile.
    Complimenti a Chiambretti, un vero professionista del nulla.
    x mater mediterranea:
    la risposta è arrivata?
    è desolante, questo è masochismo. Sperare poi che ci fosse un intervento da parte dei "signori presenti nella trasmissione" equivale ad aspettare di essere annientate.....

    RispondiElimina
  4. Sempre per esser chiari:
    come uomo sono profondamente indignato del comportamento maschilista di Silvio Berlusconi. Il suo pensiero e il suo agire nei confronti delle donne è anni luci lontano dal mio. Lo disapprovo in tutto e lo condanno con tutto me stesso. E' un comportamento ignobile e lesivo della dignità della persona che tutti noi dovremo ripugnare e condannare.
    Solidarietà a tutte quelle Donne che giorno per giorno vanno avanti nonostante tutto e tutti.

    RispondiElimina
  5. per dangp,.Nella maggior parte dei casi ad ucirne sviliti sono"lorsignori".berlus non fa molte differenze,maschio o femmina insulta chi non ha il turibolo dell'incenso pronto a cospargerlo di sacro profumo.In quella trasmissione poi,èchiaro che R.Bindi non ha aspettato la mano tesa dei gentili cavalieri.No,da loro non aspettavo niente,forse,siccome la speranza è l'ultima dea, mi aspettavo un po' di dignità.Per Simone, non c'è masochismo nelle donne,c'è la consapevolezza che c'è ancora molto da fare,e bisogna farlo da sole,visto che manca anche l'aiuto dei maschietti più"illuminati".Ogni tanto,però,noi donne dimentichiamo che abbiamo a che fare con certi gentlemen e vorremo che"cavallerescamente" ci aprissero la portiera.

    RispondiElimina
  6. Mai vista prima? Male, con questa si può diventare campioni del mondo fra i donatori di sperma LOL
    Cmq la tv parla della tv, quindi meglio buttarla, no?

    RispondiElimina

Posta un commento