giovedì 22 ottobre 2009

Non voglio Berlusconi morto

Berlusconi in galeraSono d'accordo, il gruppo "Uccidiamo Berlusconi" era una gran cazzata. Uccidendolo non si risolve l'annosa questione della "signora di Treviso", senza contare che verrebbe santificato il suo martirio e si rischia di assistere ad una discesa in campo di Pier Silvio stile Corea del Nord!
Mettiamolo in galera, è meglio. Il link al gruppo è questo.

2 commenti:

  1. io sono nettamente contraria, anzi desidererei che vivesse in eterno, in modo tale che quando sul nostro pianeta non ci sarà più nessuno, nemmeno un'ombra umana... a chi cazzo darà del comunista, forse ad un dinosauro resuscitato per l'occasione?!
    Vivere in eterno, secondo me, é la peggior punizione in assoluto. Non hai più i tuoi cari, sei fottutamente solo. Vedi gli altri morire e rendersi conto che non puoi far nulla. Nessun rimedio

    RispondiElimina
  2. Per favore non uccidete lo PSICONANO,saremmo perseguitati dai MONUMENTI,VIE E PIAZZE col suo nome,sarebbe troppo anche per gli ITALIOTI,piuttosto preghiamo che viva almeno 120 anni e che gli ultimi 40 li faccia dove merita in GALERA!!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.