martedì 5 gennaio 2010

Certezze

enrico lettaC'è bisogno di certezze nella vita: Natale con i tuoi, Capodanno con gli amici, telefonate periodiche a qualcuno, etc. Ecco, il 2010 inizia bene da questo punto di vista: un esponente del PD che dice la solita stronzata:

"Con questa continua rincorsa Di Pietro e De Magistris portano il centrosinistra nell'abisso e sono i migliori alleati di Berlusconi - afferma il vicesegretario Letta in una nota - noi continuiamo sulla nostra linea di sostegno e difesa del capo dello Stato e della sua posizione a favore delle riforme e dell'interesse nazionale"

2 commenti:

  1. Frasi trite e ritrite, il solito teatrino delle figurine Panini. Non hanno il senso della misura per evitare il ridicolo e non hanno le palle per dire chiaramente quello che è sotto gli occhi di tutti, uno
    splendido inciucio pseudoistituzionale a larga intesa ed a esclusivo beneficio del Sud, dei giovani, dei disoccupati, dei pensionati, della scuola, della ricerca ecc. ecc.

    RispondiElimina
  2. Niente di nuovo dunque. Ciao Aries 51.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.