martedì 23 marzo 2010

Orientare il voto dei cattolici II - Non dire falsa testimonianza

Video: SCANDALOSO! Smascherate tutte le MENZOGNE di Berlusconi sulla lista PDL a Roma

5 commenti:

  1. Il grosso problema. E' vero che berlusconi (scusate, ho la tastiera che in questo caso rifiuta la maiuscola) spara stronzate e si incarta da solo, ma questo la gente che non si informa sulla rete non lo sa. L'unica cosa che ha nella zucca è quanto appreso dai tg nazionali. E questo su tutto il fronte, da L' Aquila alla TAV, dai 4 miliardi di forzisti al corteo di Roma alla prescrizione Mills passando per i brutti e cattivi Magistrati Rossi.Il problema è una informazione gestita da portatori di lingua Foxi triplo velo.

    RispondiElimina
  2. @Ambra - Fino a quando avrà l'informazione di massa in mano sarà dura.
    @Aries 51 - "portatori di lingua Foxi triplo velo" :D

    RispondiElimina
  3. mater mediterranea23 marzo 2010 22:01

    Questa gente dopo la frutta,tanta,mangia il dolce, beve il caffè l'ammazzacaffè ,il digestivo ed è pronta a ricominciare con l'antipasto perchè trova gente che la serve ancora.Ahimè, non sono alla frutta, le tante falsità dette e le tante stronzate fatte solo in quest'ultimo mese non serviranno a convincere il "popolo" berlusconiano che quest'individuo è per l'Italia una vera iattura,però talvolta mi chiedo:ma avranno ragione loro? sono così tanti!Ma poi penso che milioni di mosche mangiano merda...e non per questo la merda cessa di essere tale.

    RispondiElimina
  4. "ed è pronta a ricominciare con l'antipasto"
    ...e non si strozza mai.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.