Dio, patria e famiglia

Nel sito di Zaccai - quello di coca, trans e fascismo - si può leggere della sua eccellente iniziativa:

Grazie alla sua proposta il XIII Municipio ha stanziato dei fondi per la commemorazione della trasvolata atlantica compiuta da Italo Balbo nel 1933:quali sono i motivi che l'hanno spinta a promuovee l'iniziativa?

"I motivi sono legati al fatto che l'episodio storico è direttamente collegato con Ostia. Questo evento memorabile, di cui parlò il mondo intero e che ha visto un italiano stabilire un primato mondiale, ha elevato Ostia in un piano di rilevanza internazionale: è dall'Idroscalo di Ostia che la squadriglia decollò alla volta degli Stati Uniti e di nuovo a Ostia fecero la prima tappa dal ritorno dalla missione e fu proprio Balbo ad atterrare per primo di fronte al pontile."


Per uno così questa bravata è una botta niente male, i suoi camerati non avranno pietà. Ha buttato nel cesso Dio, patria e famiglia in una volta sola... "poraccio".

Commenti

  1. Amministratori esperti in fenomeni da baraccone. Tutto fa polverone pur di mascherare le nefandezze notturne a base di cocaina e sesso alternativo, coi soldi del popolo.
    Che personaggi luminosi, esempi per i giovani, che abbiamo nella politica. Ce li invidiano il mondo, direbbe colui che si è auto proclamato il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni.
    DIO NE SCAMPI E LIBERI per altri 150 anni.

    RispondiElimina

Posta un commento