sabato 23 ottobre 2010

I vampiri ad Avetrana

L'OMICIDIO SARAH
Pullman in arrivo ad Avetrana
Il sindaco: "Chiudo le strade"

Il primo cittadino ha disposto con un'ordinanza il divieto di accesso in alcune strade che portano alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Si vuole evitare che si ripeta la scena dello scorso weekend, quando turisti e curiosi si accalcarono per scattare foto ai luoghi dell'orrore

Questi sono matti, siamo circondati da persone mentalmente ritardate. Il vero pericolo non sono gli extracomunitari o i drogati ma sono loro. Sono assetati di sangue! E poi votano!

3 commenti:

  1. Il giusto commento lo hai già scritto tu. Non posso che darti ragione, una pantegana ha più capacità intellettive rispetto a questi deficienti. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Con tutto il rispetto per la pantegana :)

    RispondiElimina
  3. il fascino del male... attratti come da una calamita verso i luoghi dell'orrore. Ci siamo, oramai l'uomo non crede più in niente, ha abbandonato tutti i valori. SI vive come apatici zombie, intorpiditi dalla routine del lavoro, dormienti, e risvegliati ed eccitati solamente dall'odore del sangue

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.