venerdì 14 gennaio 2011

Una sala fitness per Cappellacci


La Regione Sardegna non bada a spese: ristrutturata Villa Devoto, la sede di rappresentanza a Cagliari che Renato Soru non aveva mai voluto abitare e che intendeva restituire alla città. Il governatore Ugo Cappellacci si è fatto allestire nell'appartamento presidenziale una sala fitness attrezzata di tutto punto e una lussuosa stanza da letto, anch'essa sistemata e arredata in base alle esigenze dell'atletico inquilino.
Quando si dice le priorità.

Fonte: L'Espresso del 20 gennaio 2011.

4 commenti:

  1. La cosa importante è che i 502.084 Sardi che lo hanno votato siano felici e abbiano la possibilità, in base al loro sesso, di accedere a palestra o stanza da letto.

    RispondiElimina
  2. e lui che fa le pulizie... sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Cappellacci è sicuramente il peggior presidente nella storia della Regione sarda.Il suo predecessore con quel processo di rinnovamento era riuscito a farci sentire orgogliosi di essere sardi.Spero vivamente che ci sia una svolta perchè è davvero triste trovarsi rappresentati da certi personaggi.

    RispondiElimina
  4. Anonimo: non so... se la gherra con Mauro Pili... ma diciamo che sta facendo il suo per batterlo.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.