Anch'io amo il parlar forbito, nitido, chiaro ,senza fronzoli o giri di parole e quindi nei merdosi culi di tutto il ministrume ci metterei Chernobyl intera più ultimo terremoto e tsunami;( e ci sarebbe pure il valore aggiunto del fatto che ,se non erro, Chernobyl è in terra bolscevica). La nostra classe dirigente ha, oltre a tutti gli altri difetti,quello di indurre i cittadini a sognare sogni proibiti e a farli esprimere con esemplare turpiloquio. matermediterranea
altro che barre.... nel culo di qualche ministro ci starebbe bene una ecntrale intera....
RispondiEliminaCome esprimono , questi del Vernacoliere , con leggiadria e garbo l'opinione di molti , eh sì , fa piacere .
RispondiEliminaAmo la sana e santa poesia di questi cuori Livornesi...
RispondiEliminaAnch'io amo il parlar forbito, nitido, chiaro ,senza fronzoli o giri di parole e quindi nei merdosi culi di tutto il ministrume ci metterei Chernobyl intera più ultimo terremoto e tsunami;( e ci sarebbe pure il valore aggiunto del fatto che ,se non erro, Chernobyl è in terra bolscevica).
RispondiEliminaLa nostra classe dirigente ha, oltre a tutti gli altri difetti,quello di indurre i cittadini a sognare sogni proibiti e a farli esprimere con esemplare turpiloquio.
matermediterranea