domenica 13 novembre 2011

Finalmente si è dimesso!

di pugioba

Liberi, o liberati, finalmente.
Occorre però ricordare una cosa: non sono gli italiani ad averlo mandato via, ma le banche, i mercati. Come nel 1945, la Resistenza fu parte attiva ed importantissima nella Liberazione dal nazifascismo, ma a levare di torno quell'incubo furono gli Alleati Anglo-Americani. Anche stavolta sono dovuti venire da fuori per farci capire che la situazione non era più sostenibile. Anche stavolta ci sono state delle "sacche di Resistenza", minoritarie ma importantissime. Permetteteci di dire che questo Blog ne è stato parte attiva.
Viva la Liberazione dal nanifascismo!

7 commenti:

  1. Auguroni!!!!!
    Finalmente via!! in un modo o un'altro ma via, per un motivo o per un'altro ma la cosa importante è che vi li siette tolti dai coglioni. Anche se purtroppo sono stati i mercati a mandarlo via, fa bene. Vi ricordo che anche il nostro caro Franco se ne era andato via per motivi diversi a quelli della lotta, ma comunque ci ha fatto molto bene.
    Mi rimane un dubbio...ora senza berlusconi, questo blog perderá un 40% degli argomenti...

    Abbracci dalla Spagna (futuro territorio della destra piu pesante...)

    RispondiElimina
  2. Hola chico. Questa è solo una tappa, il cammino per liberarci di lui e dei suoi effetti è lungo.
    Per quanto riguarda gli argomenti, cercheremo di aumentare il 60% rimanente. Non sarà difficile, il mondo è pieno di problemi.
    Salutami la Spagna e cercate di mandare a quel paese Juanito. :)

    RispondiElimina
  3. Pero qué pasa!!?? Non ti piace Juanito, gastia qustu: Il marito della principessa indagato per corruzione, mica ce l'avete solo voi!!

    http://www.elpais.com/articulo/espana/Urdangarin/regresa/Espana/preparar/defensa/elpepiesp/20111113elpepinac_38/Tes

    La cosa più bella è che alcuni giornali manco parlano di questo fatto, e quelli che lo fanno, mettono la notizia proprio all'ultimo posto, invisibile, del sito...

    RispondiElimina
  4. Ahahah! I re non mi stanno molto simpatici.

    RispondiElimina
  5. Ah 0k!! Lo prendiamo sempre nel culo, ma almeno adesso è un caXXo diverso...

    RispondiElimina
  6. Esatto: i cazzi cambiano, ma il male al culo ce l'abbiamo sempre noi.

    RispondiElimina
  7. Si, sempre noi lo becchiamo; ma almeno questo non ci promette mari-e monti, ci promette solo mari-o monti.IH, vritta!
    matermed.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.