Berlusconi e Saccà

Berlusconi dice:
"... Senti, tu mi puoi fare ricevere due persone ...
...La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ... diciamo ... di...
...io sto cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
eh .. questa Evelina Manna può essere .. perché mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ..."
fonte:espresso.repubblica.it
Inutile dire che in un paese normale si griderebbe allo scandalo, ma in Italia non succederà niente, dopotutto per gli italiani è normale scambiare voti con attricette.
Buone Feste!


aggiornamento:
Niente corruzione per Berlusconi e Saccà

Commenti

  1. Qualche tempo fa ho postato su wikipedia la bozza della descrizione del personaggio saccà, si trova nella cronologia di wikipedia a questo link

    Viva la libertà

    RispondiElimina
  2. dovresti parlare anche del caso "pompinopoli".
    Trovi l'articolo pubblicato da "El Clarin" on line, con la trascrizione delle intercettazioni della On. Min. alle Pari Opportunità (che da noi non son state pubblicate).

    Giampietro
    complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Giampietro, grazie per i complimenti.
    Il caso "pompinopoli" l'ho sempre considerato poco importante, non penso l'abbia messa li per un rapporto orale.
    È stata messa li perché obbedisce agli ordini del capo senza fiatare, come tutti gli altri.
    PS: non si accettano battutine sul fiatare con la bocca piena. :)

    RispondiElimina
  4. Evelina Manna is wonderfull...

    RispondiElimina

Posta un commento