venerdì 30 gennaio 2009

Silvio ha paura di Soru, ora è ufficiale

SoruIn un post precedente avevamo scritto che "Il presidente del consiglio parteciperà direttamente alla campagna elettorale in Sardegna, infatti ha scelto come candidato alle prossime elezioni regionali il quasi sconosciuto Ugo Cappellacci, sembra volerlo usare come facciata visto che ha deciso di passere «tutti i prossimi fine settimana a far campagna elettorale» nell'isola. «Silvio vuole politicamente soffocarlo nella culla» ha dichiarato un autorevole ministro forzista, come se il suo presidente si rendesse conto che Soru è il futuro dell'opposizione e che una sua vittoria non farebbe altro che rafforzarlo politicamente e renderlo papabile agli occhi del partito.
Silvio ha paura di Soru? Forse, sicuramente non ha paura di Uolter."


Anche Gilioli è d'accordo con noi:
E’ ufficiale, ha paura

Siccome ha capito che per svariati motivi - non esclusi quelli economici - Soru è l’unico potenziale ostacolo nei prossimi dieci anni, oggi il Giornale del Cavaliere dedica un’intera pagina ad attaccare il governatore della Sardegna.


Che dire, più chiaro di così.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.